EEE

MAKING COSMETICS 2017
28-29 Novembre

Anche quest’anno Eurosyn parteciperà alla manifestazione Making Cosmeticsche si svolgerà presso il MiCo nelle giornate del 28 e 29 Novembre.

L’evento, giunto ormai alla sua 5^ edizione italiana, rappresenta un’importante occasione di incontro e una opportunità per consolidare il legame tra i diversi operatori del settore.

Eurosyn sarà presente sia in veste di espositore allo stand 239, sia – insieme a Naturex – tramite un approfondimento tecnico dal titolo «Eliorelys™, biomimetic active acting as a sun shield against photo-oxidative damage», tenuto dal Dott. Alexis Lavaud – Naturex Personal Care R&D Manager.

Questo interessante Tech Focus è in programma nella sala Yellow 2  il 28 Novembre dalle ore 11:40 alle ore 12:00. (http://www.making-cosmetics.it/seminar/2911/)

L’edizione del 2017 si è ulteriormente arricchita di contenuti grazie all’allestimento di un’area  – il Red Carpet –  riservata ad alcune aziende, tra le quali figuriamo, selezionate per la presentazione di prodotti ad alto valore tecnologico ed innovativo.

Il nostro team cosmetico sarà lieto di incontrare i visitatori per approfondire tematiche tecnico/commerciali ed illustrare le numerose novità che siamo in grado di offrire al servizio della nostra clientela.

Siamo a disposizione qualora desideraste fissare un appuntamento presso lo stand Eurosyn.

Vi aspettiamo numerosi!

 

 

239