Making Cosmetics 2019 20 – 21 novembre

MCI1936_356x200_Stand_311 

 

Quest’anno Eurosyn S.p.A. sarà protagonista della fiera Making Cosmetics al Mi.co di Milano, evento dedicato ai formulatori cosmetici per esplorare le ultime novità normative, la situazione economica del mercato, i nuovi trend, le materie prime e i packaging più innovativi.

Lo scorso anno l’evento ha accolto più di 2.500 visitatori provenienti da tutto il mondo e ha offerto più di 30 ore di contenuti scientifici e dimostrazioni tecniche live.

Anche quest’anno il Mi.Co ospiterà più di 130 aziende espositrici, rappresentando un’occasione di incontro per consolidare il legame tra i diversi operatori del settore e un’opportunità per approfondire i temi della cosmetica con le informazioni più utili e aggiornate reperibili oggi sul mercato.

Eurosyn S.p.A. sarà presente con diversi contributi, tra i quali la conferenza AssICC, con un intervento riguardo la Sostenibilità nel mercato della Distribuzione, per condividere la nostra esperienza ultratrentennale nella distribuzione di materie prime in Italia.

Inoltre saremo presenti anche con due presentazioni Tech Focus di Formulating Cosmetics, dove presenteremo i nostri ingredienti più recenti, le loro proprietà e le loro possibili applicazioni:

20 novembre, 10:30, Sala Orange 2:PolyAquol™-LW and PolyAquol™-VO4: low energy process for natural emulsions”, a cura della Dott.ssa Sonia Dini della Innovacos Corp.

21 Novembre, 10:10, Sala Orange 2:Can a cosmetic product be good for me and the planet? Clean beauty with polyurethane film formers”, a cura della Dott.ssa Anna Filippazzi della Covestro.

Il nostro Team sarà lieto di incontrare i visitatori per approfondire tematiche tecniche e commerciali e illustrare le novità sulle materie prime alternative presenti sul mercato.

Siamo a disposizione qualora desideraste fissare un appuntamento con lo staff Eurosyn presso lo stand 311.

Vi aspettiamo numerosi!

CONDIVIDI