Eurosyn Statement – COVID-2019

Eurosyn SpA rende noto che il management e tutto il personale si sono attivati sin dalle prime ore in cui è stata certificata l’emergenza del coronavirus per fare in modo che i lavoratori possano, nel rispetto delle direttive mondiali della sanità, nazionali e locali, lavorare al meglio garantendo la massima attenzione per sé, per i propri familiari, per i propri colleghi, per i fornitori e per i clienti.

Eurosyn, rientrando tra le attività produttive, funzionali ad assicurare la continuità delle filiere dei settori di cui all’Allegato 1 del DPCM del 22 Marzo 2020, dei servizi di pubblica utilità e dei servizi essenziali di cui alla legge n° 146/1990, sta attuando tutte le misure necessarie per garantire la continuità di business, attivando ove possibile, soluzioni di lavoro agile per permettere alla nostra azienda di operare in sicurezza.

Siamo lieti quindi di comunicarvi che ad oggi Eurosyn è in grado di rispettare gli impegni presi con i propri fornitori e clienti e di garantire sia la ricezione che la spedizione di quanto previsto.

Sarà nostra cura informarvi in caso di eventuali variazioni di servizio, visto la suscettibilità della situazione attuale.

**************************************************

The Italian Government has increased the level of Italian industry shutdown through a new decree issued yesterday, March 22nd.

Our company, being part of the manufacturing activities, working to guarantee the production chain of strategic areas pointed out by Italian Government, is operating complying with the new restrictions in order to assure both business continuity and safety of our staff and partners.

Therefore we are pleased to inform you that at today Eurosyn is able to fulfil  all our commitments taken towards Principals and Customers, including receiving and shipping of goods.

You will be promptly informed in case of any variation, since the situation might change quickly.

CONDIVIDI