H3i2036_Twitter_stand_no_600(w)x600(h)ENG_4

Eurosyn SpA e H3i – Rimandata a data da destinarsi

***AGGIORNAMENTI IN CORSO***

Siamo spiacenti di comunicare che a causa dei recenti avvenimenti nella Regione Lombardia,

la fiera H3i è rimandata a data da destinarsi.

Seguiranno aggiornamenti.

*****

Anche quest’anno Eurosyn Spa parteciperà al H3i, manifestazione dedicata a materie prime, ingredienti, formulazioni e servizi per la detergenza, che si svolgerà ad Assago il 3 e 4 Marzo 2020.

Nel corso di due giornate ricche di contenuti, i visitatori troveranno risposte alle sfide legate allo sviluppo dei prodotti per la pulizia domestica, industriale ed istituzionale.

Eurosyn proporrà inoltre due interventi Tech Focus, riguardanti i nostri ingredienti più recenti e le loro possibili applicazioni:

3 Marzo 2020 – 11:20, ‘Prodotti Bio- Based’, a cura di Cesare Fumagalli, Marketing Homecare & I&I – BASF

4 marzo 2020 – 11:20, ‘The meaning of sustainability for Bozzetto Group: green alternatives for detergency segment’, a cura di Valeria Oldani, Product Manager Naphthalenesulfonates and Phosphonates – Giovanni Bozzetto

L’evento sarà inoltre un’occasione per celebrare l’inizio della nostra collaborazione con BRASCA INDUSTRIAL, presente in fiera presso lo stand 115 e il 3 Marzo alle 11:40 con il Tech Focus dal titolo ‘Approccio tecnologico per applicazioni sostenibili in detergenza’.

 

Venite a trovarci allo stand 103 per scoprire le nostre novità!

H3i2036_Twitter_stand_no_600(w)x600(h)ITA_4

christmas-3010832_1280

Chiusura Natalizia 2019

Eurosyn S.p.A. resterà chiusa per le festività natalizie dal giorno 21 Dicembre p.v., fino al 6 Gennaio compreso.

Per ricevere consegne prima della chiusura, i relativi ordini dovranno essere inviati entro e non oltre la data del 13 dicembre.

Gli ordini da noi ricevuti successivamente alla data del 13/12/2019 potranno essere evasi a partire dal 7 Gennaio.

Vi ringraziamo per la Vostra gentile collaborazione e cogliamo l’occasione per porgere a tutti voi  i nostri migliori auguri di

un sereno Natale e un felice anno nuovo.

christmas-3010832_1280

MCI1936_356x200_Stand_311

Making Cosmetics 2019
20 – 21 novembre

MCI1936_356x200_Stand_311 

 

Quest’anno Eurosyn S.p.A. sarà protagonista della fiera Making Cosmetics al Mi.co di Milano, evento dedicato ai formulatori cosmetici per esplorare le ultime novità normative, la situazione economica del mercato, i nuovi trend, le materie prime e i packaging più innovativi.

Lo scorso anno l’evento ha accolto più di 2.500 visitatori provenienti da tutto il mondo e ha offerto più di 30 ore di contenuti scientifici e dimostrazioni tecniche live.

Anche quest’anno il Mi.Co ospiterà più di 130 aziende espositrici, rappresentando un’occasione di incontro per consolidare il legame tra i diversi operatori del settore e un’opportunità per approfondire i temi della cosmetica con le informazioni più utili e aggiornate reperibili oggi sul mercato.

Eurosyn S.p.A. sarà presente con diversi contributi, tra i quali la conferenza AssICC, con un intervento riguardo la Sostenibilità nel mercato della Distribuzione, per condividere la nostra esperienza ultratrentennale nella distribuzione di materie prime in Italia.

Inoltre saremo presenti anche con due presentazioni Tech Focus di Formulating Cosmetics, dove presenteremo i nostri ingredienti più recenti, le loro proprietà e le loro possibili applicazioni:

20 novembre, 10:30, Sala Orange 2:PolyAquol™-LW and PolyAquol™-VO4: low energy process for natural emulsions”, a cura della Dott.ssa Sonia Dini della Innovacos Corp.

21 Novembre, 10:10, Sala Orange 2:Can a cosmetic product be good for me and the planet? Clean beauty with polyurethane film formers”, a cura della Dott.ssa Anna Filippazzi della Covestro.

Il nostro Team sarà lieto di incontrare i visitatori per approfondire tematiche tecniche e commerciali e illustrare le novità sulle materie prime alternative presenti sul mercato.

Siamo a disposizione qualora desideraste fissare un appuntamento con lo staff Eurosyn presso lo stand 311.

Vi aspettiamo numerosi!

header-logo-SEPAWA-2019

SEPAWA CONGRESS

header-logo-SEPAWA-2019

Quest’anno Eurosyn S.p.A. sarà presente al SEPAWA Congress, il punto d’incontro per la detergenza e la cosmetica in Europa, dal 23 al 25 ottobre presso l’Estrel Congress & Exhibition Center a Berlino.

L’evento ospiterà più di 150 conferenze, letture e presentazioni durante le quali esperti internazionali condivideranno gli ultimi sviluppi e le innovazioni del settore.  Inoltre, nell’area espositiva saranno presenti oltre 260 compagnie che presenteranno i loro prodotti e i trend delle prossime stagioni.

Eurosyn S.p.A. sarà presente presso i propri Partners per facilitare occasioni di networking con la clientela italiana; siamo quindi a disposizione coloro che desiderano fissare una visita con i seguenti fornitori durante questo immancabile evento:

elicinbrianza

Nuova collaborazione con ElicinBrianza

Eurosyn è lieta di annunciare la collaborazione con ElicinBrianza per la promozione sul territorio italiano della bava di lumaca.

Elicinbrianza svolge la propria attività in un area di 30.000 m2, contenente 80 recinti destinati esclusivamente all’allevamento della specie Helix Aspersa.

La bava di lumaca è caratterizzata da un alto contenuto di collagene, il cui effetto lenitivo, idratante e cicatrizzante ne fanno una componente ideale per creme, sieri e lozioni.

Questa collaborazione permette ad Eurosyn di arricchire la propria proposta di ingredienti destinati alla cura della persona con un’ulteriore soluzione naturale di comprovata efficacia.

elicinbrianza

 

jiurichem1150037

Nuovo Accordo di distribuzione con Tianjin Jiuri New Materials Co., Ltd.

Eurosyn è felice di informare la propria clientela di aver stipulato un accordo per la distribuzione su territorio nazionale dei FOTOINIZIATORI della società Tianjin Jiuri New Materials Co., Ltd., leader mondiale nella produzione di questa tipologia di prodotti.

I FOTOINIZIATORI distribuiti da Eurosyn, trovano utilizzo in tutte le applicazioni UV, e costituiscono un tassello fondamentale di qualità per una corretta formulazione del prodotto finito; la gamma disponibile comprende una vasta scelta di soluzioni, tradizionali e con nuovi sviluppi tecnologici, in linea con le più recenti esigenze normative.

La formalizzazione di questo accordo rappresenta una tappa importante per entrambe le aziende e un sicuro punto di riferimento per tutti gli utilizzatori del mercato Italiano.