BUSINESS UNIT CARE

Questa Business Unit comprende i mercati in cui Eurosyn è coinvolta sin dall’inizio della sua attività, ovvero la detergenza (domestica, I&I, cura dell’auto, lavaggio bottiglie e disinfezione), i formulatori di ausiliari per il tessile ed il cuoio, il trattamento metalli ed il trattamento delle acque industriali.

Parallelamente a questi settori negli ultimi anni la società ha investito nel settore cosmetico che, ad oggi,  vanta la percentuale di crescita maggiore all’interno della divisione.

La responsabilità di questa BU dal 1° Gennaio 2016 è affidata al Dott. Alessandro Fossati, precedentemente Responsabile Tecnico della società, che si avvale della collaborazione di una rete commerciale dislocata sull’intero territorio italiano.

BUSINESS UNIT QUORUM

Questa divisione nasce all’inizio del 2012 dalla fusione per incorporazione della Quorum S.r.l. all’interno di Eurosyn.

Ai tradizionali mercati delle pitture e vernici, degli inchiostri e delle costruzione si è aggiunto, grazie alla recente collaborazione con un produttore strategico, il settore dei materiali compositi.

Il catalogo prodotti presenta una vasta gamma di resine e di additivi speciali che necessitano per la loro promozione di una profonda conoscenza delle materie prime e delle relative applicazioni.

La gestione di questa BU è di responsabilità del Sig. Claudio Villa, già Direttore Commerciale della Quorum S.r.l.