Una crescita che significa molto di più

+15%Quello che tutti si augurano oggi è quindi che questo 2021 suoni diverso. Suoni più leggero. Soprattutto più libero. Forse perché il desiderio e la necessità di libertà è quell’aspetto della vita di ognuno di noi che più ci manca.

Per questo moltissimi di noi hanno iniziato a prendersi più cura di sé. Molti di noi hanno iniziato a cercare la libertà dentro alle mura di casa: chi come svago, nelle ore tarde, una volta messi a letto i bambini, con un bagno caldo e qualche candela accesa; chi semplicemente apprezzando la sensazione di un balsamo corpo sulla pelle; chi magari scoprendo che con un piccolo trattamento di bellezza poteva godere dell’aromaterapia per tutta la giornata.

Noi non sappiamo se il nostro lavoro ha direttamente aiutato affinché tutto questo accadesse, ma Eurosyn è fiera di comunicare a tutti che nel 2020 il settore della cosmesi ha ottenuto un risultato del +15% sul 2019, di cui +23% soltanto nell’ultimo trimestre.  

Una crescita di questo tipo, in un anno come quello che è appena trascorso, non è solamente una crescita di fatturato. È la forza di guardare a testa alta il futuro, ed è la volontà di non arrendersi di fronte a niente.

Eurosyn, quindi, ringrazia tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile tutto questo; e non vede l’ora di stupirsi insieme a voi di come noi tutti saremo in grado di affrontare il 2021!

CONDIVIDI