Eurosyn al Making Cosmetics 2021

 

Per alcuni sarà la prima volta, per altri invece rappresenta un grande ritorno: il Making Cosmetics 2021.

Eurosyn rientra sicuramente nel secondo gruppo di partecipanti dì questa fiera del settore cosmetico. Dopo lo scorso anno in cui abbiamo partecipato all’evento digitale, l’idea di rientrare vis a vis (seppur con il filtro della mascherina) il 25 e il 26 Novembre al MiCo ci elettrizza.

Per questo motivo il laboratorio tecnico e il team marketing hanno ideato un set dì formulazioni da presentarvi per l’occasione: la linea Fall Expression.

Grazie a nuovi prodotti presenti in catalogo uniti ad una grande expertise sugli ingredienti cosmetici dei nostri partner, abbiamo ideato 5 formulazioni:

  • una crema solare, solar shield
  • una crema mani, vanilla heat
  • una matita occhi, autumn shades
  • un fondo tinta, creamy cover
  • un rossetto, fallen leaves

A queste formulazioni, è stata quindi abbinata una fragranza specifica, per dare risalto al feel finale della formulazione:

  • Flower Lips
  • Glamour
  • Solar Summer Freshplex
  • Vaniglia

Che dire, non resta che venire a trovarci allo stand 312 del Making Cosmetics 2021. Noi saremo pronti ad accogliervi come sempre.

 

Il team Eurosyn

Misure Prevenzione Covid

L’emergenza sanitaria ad oggi è ancora lontana da una possibile risoluzione e tutti noi dobbiamo adoperarci per evitare all’interno dell’azienda una possibile contaminazione.

Dall’inizio di questa situazione Eurosyn ha messo in atto tutte le misure possibili per la salvaguardia della salute di tutti i collaboratori e dei loro famigliari.

Per questo motivo dal 1 Settembre p.v. sarà possibile accedere alle strutture aziendali solo se muniti di Green Pass o di certificato attestante la negatività al Covid-19 tramite tampone effettuato nelle 48 ore precedenti.

Queste misure sono valide per tutto il personale transitante in sede, ma anche per tutti gli esterni (fornitori, manutentori, trasportatori, etc.).

 

 

Eurosyn e Sabo: un anno di collaborazione

Ideali comuni e obiettivi chiari, è grazie a questo che l’accordo tra Sabo ed Eurosyn, azienda leader nella distribuzione, raggiunge in questo luglio il primo anno di collaborazione.

 

Anche durante la pandemia, la sinergia che si è instaurata tra le due aziende ha permesso di mantenere un alto grado di efficienza.

 

Nel 2022 ci saranno tutti i presupposti per incrementare la presenza congiunta nei mercati del tessile, cuoio, trattamento metalli, lubrificanti, inchiostri, pitture e vernici.

Eurosyn e Brasca: una color revolution

Siamo felici di comunicare alla clientela che inizia la collaborazione tra Eurosyn e la partnership tecnologica nata da Brasca Industrial e Gaia Tech, per l’introduzione nel mercato cosmetico di una nuova era nel campo del trattamento delle polveri grazie ad una tecnologia brevettata che rappresenta una vera color revolution.

Grazie a questo incontro di eccellenze dove Brasca, specializzata nello sviluppo e selezione di materie prime d’avanguardia per lo sviluppo sostenibile, e Gaia Tech, innovativa realtà specializzata nella miscelazione e micronizzazione di materie prime, è stata infatti sviluppata una linea di pigmenti tecnici con un rivestimento “fisico” unico nel suo genere che permette di aumentare la loro sensorialità e lipo disperdibilità

Il portafoglio prodotti, composto dalle linee TECH COLOR™ e ACTIVE COLOR™, comprende diverse tonalità e rivestimenti esclusivi e di origine naturale in grado di soddisfare esigenze variegate ed in linea con i trend di sostenibilità che oggi il mercato richiede.

Il nostro personale è a vostra disposizione per approfondire l’argomento e accompagnarvi nella scelta delle referenze più conformi alle vostre necessità.

 

Chiusura Estiva 2021

Gentili Clienti,la nostra Società resterà chiusa per il Periodo Estivo dal giorno 4 al 24 Agosto compresi.

Vi comunichiamo che, per garantire le consegne per merce disponibile a stock, i relativi ordini dovranno essere ricevuti entro e non oltre la data del 26 Luglio.
Gli ordini a noi pervenuti succ
essivamente alla data del 26 Luglio potranno essere evasi a partire dal 6 Settembre.
Verrà prorogata la scadenza degli effetti di fine Agosto spostando la data di pagamento delle ricevute bancarie al 08/09/2021.

Vi ringraziamo per la Vostra gentile collaborazione e cogliamo l’occasione per porgere a tutti Voi i nostri più cordiali Saluti.

Cordiali saluti,
Team di Eurosyn

Eurosyn e Archroma stringono un nuovo accordo di distribuzione

Eurosyn è felice di poter annunciare una nuova partnership con Archroma. È stato infatti raggiunto un accordo di distribuzione sul territorio italiano che vede unite Eurosyn e Archroma per i settori della detergenza, cosmetica, pittura e delle vernici.

Archroma, opera globalmente come produttore di specialità per diversi settori applicativi. Con la sua sede centrale a Reinach, Svizzera, l’azienda conta 26 siti produttivi e ben 3000 dipendenti collocati in più di 35 paesi.

Eurosyn è in grado di offrire ai propri clienti supporto tecnico, legislativo, una capillare copertura logistica e commerciale del territorio, ed un portafoglio prodotti che si completa in maniera sinergica come risultato di questa collaborazione.

La formalizzazione di questo accordo rappresenta il punto di partenza di un percorso foriero di successi e soddisfazioni che siamo felici di poter condividere con Archroma.